Logo Blogo

Naomi by dVb Jeans: è lei la nuova musa di Victoria

Pubblicato: 15 giu 2008 da mariachiara

Commenti dei lettori

Naomi by dVb Jeans

Naomi Campbell ha ispirato la nuova collezione del brand dVb di Victoria Beckham per il prossimo autunno/inverno. La linea ovviamente porterà il nome della modella, “Naomi by dVb”, e sarà venduta nei più importanti stores di Londra a partire dalle 250 sterline.

La Venere Nera, contenta per questo nuovo progetto, ha così dichiarato: “Amo la forma, il modello ed il taglio del denim Naomi che Victoria Beckham ha disegnato. Ho già indossato i suoi jeans diverse volte e la gente mi ha sempre fermata per chiedermi la marca. Victoria ha fatto un ottimo lavoro nel catturare uno stile rock anni ’70 per questi jeans”.

L’ex Posh-Spice ha poi manifestato lo stesso identico entusiasmo per aver scovato la sua nuova fashion-musa: “In questo momento adoro le influenze degli anni ’70 ed ’80 sulle passerelle. Naomi by dVb riproduce queste caratteristiche nel modello dei jeans, che hanno una gamba incredibilmente lunga. Quale miglior nome per questo stile se non quello di Naomi Campbell?”.

Via | Nitro:licious

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di margherita

    margherita

    16 giu 2008 - 17:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    che pena Naomi che indossa gli abiti di Victoria! Due corpi e neanche una testa