I gioielli della Piccola Kreativa

Scritto da: -


Sono prodotte da Valentina, una ragazza di Genova, queste piccole meraviglie della memoria e della fantasia. La produzione della Piccola Kreativa è realizzata interamente a mano in argento ed altri materiali, è costituita da pezzi simili ma non uguali e per questo pezzi unici.

Fan della personalizzazione e dell’oggetto studiato per il singolo, alla base del lavoro della Piccola Kreativa vi è l’idea che non è l’oggetto che conferisce importanza alla persona ma la persona in sé che dà il valore aggiunto all’oggetto stesso. Se volete personalizzare il vostro bracciale o i vostri orecchini potete inviarle le vostre foto e immagini preferite e farvi realizzare ad hoc un gioiello solo per voi, unico ed esclusivo (le Schegge di Vita, la sua collezione più richiesta, è fatta di microtessere di puzzle realizzate a partire da foto).

Sostenitrice dei materiali innovativi e della rivisitazione di tecniche e materiali utilizzati per scopi differenti, offre al pubblico i suoi prodotti a prezzi popolari, accessibili a tutti.

Vende i suoi gioielli principalmente attraverso il web e in negozi selezionati in Italia; la trovate a Genova, Milano, Torino, Treviso, Modena, Forlì, Perugia, Ancona, Stintino e, all’estero, ad Atene e Barcellona.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.