Tendenze moda donna primavera estate 2018: il lusso senza tempo di Cyclas

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week, la collezione primavera estate 2018 di Cyclas. Scopri tutti i look su Fashionblog

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week, la collezione primavera estate 2018 di Cyclas. Materiali leggeri e confortevoli al tatto fanno sentire le donne sicure. Queste caratteristiche costituiscono un fil rouge tattile e visivo che attraversa tutta la collezione.

La texture setosa del jersey compatto crea un contrasto armonioso con il twill di viscosa e l'organza di seta trasparente. Queste materie diverse sono usate per creare effetti scultorei, come nel vestito in viscosa trasparente che è drappeggiato ad arte per ricordare le linee classiche dell'abito di Persefone. Le maniche a campana valorizzano le spalle, le pieghe creano un movimento dinamico, e le silhouettes fluide evocano l'aspetto multi-dimensionale della vita della donna moderna, che è ulteriormente evidenziato dai motivi e i colori della collezione.

Toni pastello quali l'azzurro, il rosa e il beige trasmettono una delicatezza romantica in contrasto con i più accesi giallo, viola e rosso. Stampe che ricordano una danza leggera sulla superficie dell'acqua, combinate con la traslucenza dell'organza, completano l'immagine unica e distintiva della collezione Cyclas. Questa visione di lusso senza tempo e ricerca della qualità è accompagnata, per gli accessori, da una collaborazione con Myriam Schaefer, aggiungendo cosi un tocco innovativo alle borse Cyclas.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO