Timberland Marracash: il primo Concert In The Sky su una piattaforma sospesa a 40 metri di altezza

Timberland e Marracash hanno stupito Milano con il primo Concert In The Sky mai realizzato. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Timberland e Marracash hanno davvero puntato in alto, così in alto che i fan hanno potuto assistere al primo Concert In The Sky che ha visto il rapper milanese esibirsi su una piattaforma sospesa a 40 metri di altezza.

Duemila persone si sono radunate Allo Scalo di Porta Genova per un happening mai realizzato prima, che ha stupito ed entusiasmato, scatenando sui social media storie virali, video e selfie per celebrare un evento unico nel suo genere. Il King del Rap milanese ha sfidato l'altezza, muovendosi con disinvoltura all'interno della piattaforma volante e realizzando uno show coinvolgente, che si poteva assistere in ogni suo dettaglio anche tramite un maxi schermo posizionato sul palco dove l'artista ha poi concluso il concerto.

Il producer Shablo, la rap star Sfera Ebbasta, la iena Cizco, lo speaker radiofonico Andrea Rock... sono stati tanti anche gli special guest che si sono riuniti insieme ai fan per celebrare la nuova sneaker di Timberland FLYROAM, scarpe dalle linee sagomate e aerodinamiche dotata di tecnologia AeroCore Energy System che le rendono molto leggere e con un rivestimento interno che permette la massima libertà di movimento.

Concert In The Sky è stato un evento completamente gratuito, il regalo di Timberland alla città di Milano per presentare la nuova e innovativa calzatura Flyroam, dare nuova vita alla rinnovata area ferroviaria Allo Scalo di Porta Genova, nonché creare un appuntamento musicale per i giovani che passerà alla storia.

  • shares
  • +1
  • Mail