Melissa Satta x Bata, la capsule collection di scarpe per l'autunno inverno 2017-2018

Il fashion brand Bata sceglie ancora una volta Melissa Satta, solo che questa volta non solo come modella e testimonial ma anche come designer di una speciale linea di scarpe. La collezione Melissa Satta x Bata la trovate già nei negozi e online e comprende scarpe da giorno e da sera per tutti i gusti, dagli stivali col tacco ai boots flat, passando per francesine e decolté.

La nuova collezione di Bata per l’autunno inverno 2017 -2018 si avvale del tocco glamour e graffiante di Melissa Satta che da sempre sfoggia uno stile tutto suo, molto urban e sport chic, ma anche molto sexy. La qualità e la versatilità delle calzature Bata viene impreziosita dal graffio che la Satta che aggiunge piccoli volant e ruches a stivaletti, un effetto invecchiato alle cinghie dei boots e poi fiocchetti e inserti in tessuto metallizzato che aggiungono carattere ai nostri outfit. I prezzi sono sempre i soliti Bata, quindi accessibili.

Nella fotogallery trovate tutti i modelli creati da Melissa Satta per Bata e in alto un video che illustra questa capsule collection.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO