La collezione Dior Resort 2018 con Jennifer Lawrence

Christian Dior presenta la nuova e bellissima collezione Resort 2018, una collezione davvero affascinante e sexy che declina la femminilità in un modo inedito e gipsy, per chi la moda la vuole vivere in modo flessibile e easy. La musa della collezione Dior Resort 2018 è Jennifer Lawrence, l’attrice americana che da qualche anno incorna l’essenza della ragazza Dior.

La collezione Dior Resort 2018 è gipsy e un po’ zingara, abbiamo abiti lunghi e svolazzanti, linee morbide che accompagnano le curve senza eccessi e senza voler strafare e qui si vede il tocco di Maria Grazia Chiuri. La collezione è ispirata alle opere di Georgia O'Keeffe, pittrice statunitense famosa per i suoi quadri precisi al punto da sembrare quasi reali, ma anche ad uno stile western che troviamo negli abiti con laccetti e nappine, ma anche nei cappelli, modelli realizzati per Dior da Stephen Jones. Le fotografie sono state scattate dalla talentuosa Brigitte Lacombe.

Il lavoro tutto al femminile della campagna Dior è bellissimo e potente, Maria Grazia Chiuri, Brigitte Lacombe e Jennifer Lawrence confezionano un piccolo capolavoro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO