Kaia e Presley Gerber sono i nuovi testimonial di Omega Watches

Omega ha ufficialmente inaugurato a Parigi, nella cornice dello storico Hôtel de Sully, la mostra “Her Time”. La serata inaugurale nella capitale francese è stato il momento perfetto per celebrare la storia dei meravigliosi segnatempo femminili. Omega ha inoltre dato il benvenuto a Cindy Crawford insieme ai suoi figli, Kaia e Presley, nuovi brand ambassador della maison. Per celebrare l’annuncio, è stato svelato uno speciale ritratto di tutta la famiglia, realizzato a Malibu in California dal rinomato fotografo Peter Lindbergh. Si tratta della prima foto ufficiale che ritrae tutti i membri della famiglia: Cindy Crawford, Rande, Kaia e Presley Gerber.



Cindy Crawford ha iniziato a collaborare con OMEGA nel 1995 diventando amica del brand e al tempo stesso il volto più conosciuto di campagne pubblicitarie ed eventi della maison negli ultimi 20 anni. La stessa Cindy ha dato il benvenuto a Kaia e Presley, i nuovi brand ambassador di OMEGA: "Il mio viaggio con OMEGA è stato fantastico e sono sicura che Kaia e Presley si divertiranno proprio come ho fatto io. Sono entrambi pieni di talento e sono davvero orgogliosa che saranno i prossimi ambassador di questi fantastici orologi".

La mostra OMEGA “Her Time”, dopo le tappe di Milano, Mosca, Shangai e Sydney arriva a Parigi per mostrare l’evoluzione dei segnatempo femminili e i cambiamenti dello stile, dai primi Lèpine pendants all’iconico Ladymatic, passando attraverso i “secret jewellery watches” e le ultime creazioni di oggi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO