Chloé campagna occhiali da sole 2017: spirito vintage e design ultra-leggero

Spirito vintage e design ultra-leggero si incontrano nella silhouette geometrica del nuovo modello della campagna sole Chloé con lenti ottagonali. Scoprilo su Fashionblog

Spirito vintage e design ultra-leggero si incontrano nella silhouette geometrica del nuovo modello della campagna sole Chloé con lenti ottagonali, elemento di punta del nuovo concetto Poppy. Il mood anni’80 ispira la sagoma del frontale, realizzata con un sottile filamento metallico color oro, successivamente decorato con un foglio metallico color avana, attraverso una minuziosa lavorazione a mano.

Le lenti sono fluttuanti, trattenute alla montatura grazie ad un sottile filo nylon; si crea così uno spazio arioso tra la lente e la montatura, che sottolinea la leggerezza e la peculiarità di questo modello. Le sottili aste in metallo montano la cerniera stopper e sono arricchite dal nuovo terminale in acetato che ospita il foro a goccia, nuovo elemento iconico della collezione Chloé. Accanto ai colori tradizionali Brown e Peach le nuove lenti Green/Rose e Flash Brown arricchiscono la palette colori di questo modello.

credit image by Press Office Chloé

  • shares
  • +1
  • Mail