Burberry Cara Delevingne e Matt Smith: protagonisti dei nuovi scatti e del video firmato Alasdair McLellan

Cara Delevingne e Matt Smith sono i protagonisti del portfolio scattato dal fotografo Inglese Alasdair McLellan. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Cara Delevingne e Matt Smith sono i protagonisti del portfolio scattato dal fotografo Inglese Alasdair McLellan per Burberry. Le immagini sono accompagnate da un video di 30 secondi diretto da Alasdair, la cui colonna è ‘Always On My Mind’ dei Pet Shop Boys.

Il video celebra l’anima British della nuova collezione, che debutta nei negozi e online. Cara Delevingne indossa un classico trench e la sciarpa con il vintage checkdi Burberry, mentre Matt Smith indossa un completo tailoring.

"Sono così orgogliosa di aver partecipato a questo nuovo shoot fotografico con Alasdair McLellan e Matt Smith. Un grazie speciale alla creatività e al genio di Christopher Bailey per avermi sempre coinvolta in progetti incredibili nel corso degli anni. È stata e sarà sempre una gioia di lavorare con te e la famiglia Burberry" ha dichiarato Cara Delevingne.

"Burberry è da sempre stato un marchio che ammiro. La possibilità di lavorare con Christopher è un enorme privilegio, con il suo design e la visione estetica, ha contribuito tanto per rendere unico il brand Burberry e infatti ha lasciato un'impronta non solo sulla moda ma anche nella cultura britannica stessa. Lavorare con Alasdair McLellan e Cara Delevingne, due pesi massimi della moda, è stato per me molto attraente" ha concluso Matt Smith.

  • shares
  • +1
  • Mail