La Rinascente Duomo Milano: la Tea bar experience di Kiehl’s e Dammann

Kiehl’s e Dammann Frères in Rinascente. Scopri tutto su Fashionblog

2015_05_22-loreal-kiehls.jpg

Fino al 10 Novembre, dalle ore 14 alle ore 19, il corner Kiehl’s in Rinascente Milano piazza Duomo offrirà a tutti i suoi più affezionati clienti un momento unico di bellezza e benessere. In collaborazione con Dammann, Kiehl’s regalerà una esclusiva “Tea bar experience”. Le clienti saranno invitate ad effettuare una consultazione personalizzata della pelle Apothecary per costruire il proprio siero su misura e in parallelo potranno gustare un delizioso the Damman Freres. Ogni giorno sarà scelta una miscela diversa, abbinata ad uno dei diversi booster del siero Apothecary.

Ispirandosi a 165 anni di competenza farmaceutica, Kiehl’s presenta Apothecary Preparations, un livello di servizio personalizzato con booster su misura per la cura della pelle, rivolti alle specifiche problematiche di ciascun cliente. Ogni concentrato personalizzato per il viso Apothecary Preparations è composto da tre parti diverse: la base rinforzante, Kiehl’s Skin Strengthening Concentrate, più due Booster scelti singolarmente. Questi ultimi sono selezionati grazie alla sapiente consulenza e diagnosi di un KCR (Kiehl’s Customer Representative).

Dopo la consultazione e la scelta con il KCR, questi tre componenti sono confezionati in una confezione personalizzata per il cliente, che dovrà poi mixarli a casa, prima della prima applicazione, per un trattamento skincare su misura di straordinaria efficacia.

  • shares
  • Mail