Italia Independent occhiali sole autunno inverno 2017 2018

Italia Independent presenta la nuova collezione di occhiali da sole per questo autunno inverno 2017 2018. Scopri tutte le novità su Fashionblog

Italia Independent presenta la nuova collezione di occhiali da sole per questo autunno inverno 2017 2018. ‘90s è la linea unica e futuristica, una capsule composta da due modelli, ciascuno disponibile in due varianti colore. Traendo ispirazione dal design vintage dei mitici nineties, Italia Independent ha reinterpretato il trend nella scelta delle cromie e nell'utilizzo di trattamenti innovativi. Le lenti sono abbinate alle montature, la cui finitura è lucida ed impreziosita da una speciale vernice olografica che crea un effetto sparkling.

Non possono mancare i modelli I-Velvet, Italia Independent è stata la prima azienda al mondo ad introdurre l'effeto velluto nell'eyewear, partendo da un trattamento delle superfici già impiegato nell'automotive, denominato UV LUX. Si chiama Ponte-Lente la linea di occhiali da sole realizzati con un concept innovativo: la lente, che si presenta sotto forma di mascherina, una volta integrata all'interno della struttura, svolge anche la funzione di ponte.

Superthin Metal Sun è l'ultima nata tra le famiglie degli occhiali da sole, si caratterizza per un design minimal ma ricco di dettagli e con le montature in metallo super sottile. I-Combo Sun si caratterizzano per un design di ispirazione vintage, realizzati in un doppio materiale combinato, ovvero metallo per le aste e acetato iniettato per la montatura.

  • shares
  • Mail