Guess Holiday 2017: la campagna pubblicitaria con Camila Cabello

Guess presenta la nuova Holiday collection 2017, una speciale linea dedicata a Natale e Capodanno, con capi di abbigliamento, accessori e idee per creare dei look carini, sofisticati e seducenti. La musa del marchio Guess è la splendida cantautrice cubana Camila Cabello, una ragazza che interpreta alla perfezione lo stile del brand e che riesce ad essere elegante, ma con un tocco di malizia.

Camila Cabello posa per la Guess Holiday collection 2017 insieme al modello Alex Dellisola, fotografati da Tatiana Gerusova, ed in effetti in queste immagini il tocco femminile si percepisce. La collezione Guess Holiday 2017 è molto carina e ricca di capi e abbinamenti molto audaci, ma glamour, tra le proposte più belle ci sono sicuramente il vestito lungo nero con le rose ricamate, lo vedo benissimo anche per Capodanno, ma anche la giacca in pelliccia nera con inserti in rosso, abbinata a delle calze a rete a ad un paio di sandali T-bar.

Molto bello l’outfit in pelle rossa composto da pantaloni e giacca corta con inserti in pelliccia, sempre in rosso. Un outfit che funziona anche come fonte di ispirazione, questi pezzi si possono anche indossare singolarmente e abbinare a jeans o pantaloni neri.

  • shares
  • Mail