Victoria’s Secret Holiday 2017, la lingerie per Natale e Capodanno

Victoria's Secret lancia la nuova collezione dedicata alle feste natalizie, una linea romantica ma anche sexy e femminile che vuole aiutare noi donne a risplendere anche a Natale e a Capodanno. La collezione Victoria’s Secret Holiday 2017 è davvero carina, quest’anno il fashion brand americano di lingerie ci propone dei capi color champagne metallizzato, una valida alternativa ai soliti nero e rosso che ormai sono dappertutto.

Victoria’s Secret ci propone dei completini molto sexy in color champagne ma con riflessi glitter, sembra quasi un oro soft, molto femminile e romantico, che sta bene con tutto e che vi farà brillare anche la notte di Capodanno. La collezione comprende tutti i must della lingerie di fascia alta e quindi reggiseno a balconcino, bralette, tanga, capi in pizzo, reggicalze ed anche qualche top che si può sfoggiare sotto un maglione o una giacca. Gli angeli assoldati per la campagna pubblicitaria natalizia sono Josephine Skriver, Sara Sampaio, Elsa Hosk, Taylor Hill, Jasmine Tookes e Romee Strijd.

Non c’è invece Lais Ribeiro che è l’angelo che avrà l’onore di indossare il “Fantasy Bra” nel fashion show di Victoria's Secret a Shanghai il 28 novembre.

  • shares
  • Mail