Olimpiadi Invernali 2018: Ralph Lauren disegna i capi per il team USA

Le Olimpiadi invernali 2018 sono alle porte, quest’anno si terranno a Pyeongchang in Corea del Sud il 9 febbraio 2018 e i grandi marchi di moda avranno modo di collaborare e far emergere il loro lato più sportivo. Ralph Lauren conferma il suo impegno per il Team USA e presenta le uniformi ufficiali per la cerimonia di chiusura, i capi sono ispirati ai colori americani: rosso, blu e bianco, organizzati con la maestria del designer americano.

Per questa collezione Ralph Lauren ha chiesto la collaborazione degli atleti simbolo dei Giochi Invernali, come modelli e testimonial ha scelto Jamie Anderson che è un campione che ha vinto la medaglia d'oro nello snowboard, c’è anche Gus Kenworthy che è medaglia d'argento di sci freestyle e poi i ballerini di ghiaccio olimpici Maia e Alex Shibutani. La collezione è molto bella e realizzata in tessuto tecnico, che serve per proteggere gli atleti dal freddo ma senza vincolarli nei movimenti.

Siamo curiosi di scoprire quali saranno le altre collezioni dedicate alle Olimpiadi invernali 2018 di Pyeongchang e chi si muoverà in Italia… presumibilmente Re Giorgio, come sempre!

  • shares
  • Mail