Versace occhiali da sole e orologi: il nuovo Manifesto, il corto che celebra l'amore

Versace presenta i nuovi valori della Maison in un cortometraggio realizzato in collaborazione con Luca Finotti. Guardalo su Fashionblog

Versace presenta i nuovi valori della Maison in un cortometraggio realizzato in collaborazione con Luca Finotti. "Love. Equality. Strength. Unity. Diversity. Power. Courage." Questo è il Manifesto di Versace.

"Non importa chi siamo o da dove veniamo, questo è quello che la società di oggi dovrebbe sapere. Dovremmo tutti vivere in armonia e rispetto" ha spiegato Donatella Versace.

Il breve film in bianco e nero è una celebrazione dell’amore nelle sue forme più diverse. Le immagini sono eleganti e profondamente evocative. Non c'è bisogno di parole, l'azione parla da sé: due mani che si cercano e due labbra che si incontrano in un bacio. I modelli danzano, si sfiorano, si abbracciano quasi a rievocare gli antichi rituali bucolici delle ninfe, potenze divine della natura. Le dita delle loro mani si intrecciano creando un segno, una V, sinonimo di forza e unità ma anche simbolo della V di Versace. Antico elemento decorativo dei templi greci, la Medusa scolpita nella pietra si staglia come simbolo di forza e potere, incarnando il Manifesto di Versace.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO