Cruciani presenta la collezione donna Primavera Estate 2018, le foto

Cruciani prende spunto dai Millenials per arricchire la sua collezione donna Primavera Estate 2018 con dettagli contemporanei. Generata da una filosofia innovativa, la linea rispecchia la consapevolezza di una generazione che vede la moda come un mix di qualità, ricerca, materiali esclusivi e tecniche sartoriali. Scopri di più qui su Fashionblog.

Cruciani prende spunto dai Millenials per arricchire la sua collezione donna Primavera Estate 2018 con dettagli contemporanei. Generata da una filosofia innovativa, la linea rispecchia la consapevolezza di una generazione che vede la moda come un mix di qualità, ricerca, materiali esclusivi e tecniche sartoriali.

La Maison umbra resta fedele al DNA dei filati unici e dei tessuti preziosi conosciuti in tutto il mondo. La collezione abbatte la barriere geografiche, con una vestibilità dalle linee pulite e morbide, con giacche destrutturate e abiti scivolati che accarezzano le silhouettes esaltando la femminilità. I tessuti sono esclusivi e vanno dal cashmere 100% ai mix ultraleggeri di sete e lini mischiati a fili d’argento che interrompono eleganti cromie di bianco ottico. Effetto 3D ottenuto grazie alla particolare lavorazione dritto/rovescio di due colori per un cotone inedito. Trasparenze di garze contemporanee illumineranno la sera. I colori dominanti sono quelli del mare: dal blu, bianco, corallo, sabbia; leit motiv dell’estate del terzo millennio.

  • shares
  • Mail