Zara knitwear: i maglioni glamour per l'inverno 2018

Il freddo è arrivato in tutta Italia, da Nord a Sud le temperature sono diventate gelide e abbiamo dovuto recuperare i capi invernali e anti freddo. Zara ci propone una immensa e bellissima collezione knitwear per l'inverno 2018, maglioni morbidi e colorati che renderanno la stagione fredda glamour, comoda e caldissima, senza mai rinunciare allo stile.

Nella fotogallery trovate un’ampia selezione di maglioni, giacchette, dolcevita e maglie oversize perfette per combattere il freddo, ci sono capi più eleganti ed altri più giocosi, modelli con pon pon ed altri con i ricami, maglioncini con gli strass e quelli con i disegni, ce n’è davvero per tutti i gusti! I maglioni invernali non devono necessariamente essere “filo natalizi” e Zara ce lo dimostra ampiamente, proponendoci bellissimi capi colorati e chic, lontani dagli stereotipi invernali con le renne, i fiocchi di neve e il rosso a prendere il sopravvento su tutto.

I maglioni Zara li trovate nei vari store sparsi per l’Italia e nello shop online, dovete potete fare shopping da casa approfittando della spedizione gratuita oltre i 50,00 euro e il reso gratis.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO