It bag inverno 2018: la The Bancroft di Michael Kors

Nella letterina per Babbo Natale potete scrivere che desiderate trovare sotto l'albero la nuova The Bancroft bag di Michael Kors...

Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, una di queste è senza dubbio la The Bancroft bag di Michael Kors, una borsa a mano, elegante e sofisticata, che è uno dei modelli di punta della collezione autunno inverno 2017-2018. La The Bancroft di Michael Kors è già stata avvistata al braccio di alcune celebrities del calibro di Olivia Wilde e Kate Hudson (non mi abituerò mai a vederla con questi capelli a maschio!). Michael Kors è un designer bravissimo che riesce a capire di cosa hanno bisogno le donne, cosa preferiscono e perché, ed infatti è uno degli stilisti più amati, sia nel settore dell’abbigliamento che in quello degli accessori.

La The Bancroft bag di Michael Kors è una borsa a mano realizzata in pelle di altissima qualità e con una chiusura con il moschettone, è spaziosa e versatile, comoda e perfetta da portare sempre con noi. Questa borsa è disponibile in vari colori, combinazioni e dunque prezzi. La versione basic in pelle di vitello è la più democratica e costa 1.190,00 euro, ci sono poi le versioni in pelle beige o verde oliva che costano qualcosina in più, e poi quelle in pelle di serpente. La pelle di pitone è disponibile in vari colori, c’è la versione in grigio con cui è fatta l’intera bag e poi quella beige disponibile come inserto molto grande o come dettagli nei manici e nella patta.

Se il vostro Babbo Natale è molto generoso, potete chiedergli di farvi trovare la The Bancroft bag sotto l’albero!

Foto | michaelkors.it, sfilate.it

  • shares
  • Mail