Black Friday 2017: le offerte più interessanti dai migliori siti di moda e accessori

In occasione del Black Friday, ecco le offerte dal mondo della moda più interessanti.

Woman shopping on internet

Il 24 novembre è il giorno giusto per fare shopping e magari comprare quel vestito o quella scarpa che abbiamo sempre sognato, ma che non abbiamo mai osato acquistare perché il prezzo non era alla nostra portata. Venerdì 24 novembre torna il Black Friday 2017, il giorno folle dove gli sconti ci permetteranno di fare shopping online in tutta libertà. Prima di tutto controlliamo di avere la carta di credito a posto e poi stiliamo un elenco di massima di quello che vorremmo acquistare, con relativo budget. Già, ma dove fare shopping di moda per il Black Friday?

Amazon come sempre viene in nostro aiuto

Black Friday 2017: le offerte di moda su Amazon


Amazon

come sempre è in prima fila per regalarci il massimo dello shopping a prezzi scontati, soprattutto (e a maggior ragione) nel giorno del Black Friday. Tanta la moda presente sull'e-commerce, che propone anche marchi prestigiosi con offerte che ci permetteranno di riempire il nostro guardaroba dell'autunno-inverno 2017-2018 dei trend più importanti. Scopriamo allora le offerte che possiamo trovare su Amazon in occasione del Black Friday 2017!

Abbigliamento: se cercate già il look perfetto per le feste di fine anno, allora perché non acquistare questo delizioso abitino in pizzo nero, ideale anche per un matrimonio? E' disponibile in blu, nero e rosso.

Il parka è il capospalla da preferire in questa stagione calda: Woolrich ci propone il suo bellissimo parka disponibile in tre colorazioni, mentre Fay ci veste con eleganza grazie a un cappotto nero molto chic. Peuterey, invece, ci propone un modello di piumino ideale per il giorno e anche per la sera!

Per le più romantiche, invece, Guess ci presenta un gilet di pelliccia color rosa, caldo e glamour, mentre per i look rock chic ecco una bella camicia con patch.

E ricordatevi che non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai look da mare, magari andrete in vacanza al caldo a Natale: ecco un bellissimo costume dallo stile vintage! E per il reparto lingerie, ecco il reggiseno ideale anche per seni generosi e lo slip a vita alta modellante firmati Lovable.

E per lui? Che ne dite di un bel modello di jeans slim firmato Guess? Da abbinare magari alla felpa sportiva Meltin Pot!

Accessori: se amate Desigual, non potrete non innamorarvi di questa bellissima sciarpa rosa, mentre Guess propone la sciarpa da donna con stelle e logo Guess!

Da non perdere lo sconto proposto sul modello di Converse alto sulla caviglia, un cult in ogni stagione. Mentre se amate le scarpe più ironiche e particolari, che ne dite di dare un'occhiata ai modelli di Hot Chocolate? In offerta abbiamo Mary Jane, ballerine con cinturino e scarpe con unicorni!

Gioielli: Pauline & Morgen ci fanno tornare bambine con il bellissimo bracciale Cinderella, mentre per le più romantiche c'è il delizioso ciondolo a forma di cuore. Per chi ama lo stile etnico, ecco il bracciale di Desigual: rigido e colorato, per i look casual chic. E se vi piace il colore e lo stile stravagante, ecco il gioiello di Ateielli.

Ovviamente vi terremo aggiornati costantemente, su tutte le offerte più interessanti del Black Friday su Amazon.


Offerte di moda per il Black Friday 2017


Non solo Amazon propone offerte interessanti in occasione del Black Friday 2017: ecco altre opportunità per fare shopping e risparmiare!


  • Zalando annuncia sconti interessanti in vista del Black Friday e qualche offerta è già disponile.

  • Anche Lesara si prepara al Black Friday con offerte da tenere d'occhio.

  • Il Black Friday di Yoox è ancora un mistero, ma sicuramente lo shopping sul sito sarà interessante.

  • Non sottovalutiamo nemmeno gli sconti che i marchi di moda faranno direttamente sui loro shop online,
    da OVS a H&M, passando per Zara, Mango, Stradivarius, Bershka, solo per citare i brand low cost più amati.

  • Infine, perché non dare un'occhiata alla sezione moda di eBay? Ve ne parlavamo qui!


  • shares
  • Mail