American Vintage: la collezione sportswear per l'Autunno Inverno 2017

American Vintage presenta la sua collezione per le donne più sportive, è la sportswear collection per un approccio meditativo ma anche attivo, dallo yoga al running. Come una seconda pelle i materiali sono morbidi e avvolgenti, pensati per assecondare i movimenti e le forme del corpo. Scopri di più qui su Fashionblog.

unnamed-1.jpg

American Vintage presenta la sua collezione per le donne più sportive, è la sportswear collection per un approccio meditativo ma anche attivo, dallo yoga al running. Come una seconda pelle i materiali sono morbidi e avvolgenti, pensati per assecondare i movimenti e le forme del corpo.

La palette dei colori – dominata dalle sfumature del pastello, del grigio chiaro, del navy e del verde - amplifica il coté distensivo e dialoga, elegantemente, con l’atmosfera invernale. Per un tocco più contemporaneo e glam i capi si impreziosiscono grazie a giochi di trasparenze in top e completi. Una collezione versatile, perfetta per ogni tipo di attività sportiva, che comprende leggins, felpe con cappuccio, canottiere, brassière e t-shirt che conservano i medesimi codici della main line così da permettere facili abbinamenti all’insegna di uno spirito cocooning e assolutamente outdoor.

  • shares
  • Mail