Eastpak New Era: la nuova collezione di zaini e cap, le foto

Non c'è più bisogno di scegliere, New Era e Eastpak collaborano per la prima volta per creare una collezione che unisce il design sportivo di qualità e materiali altamente selezionati. Scopri di più qui su Fashionblog.

Non c'è più bisogno di scegliere, New Era e Eastpak collaborano per la prima volta per creare una collezione che unisce il design sportivo di qualità e materiali altamente selezionati. Lo stile è all-American, lo zaino e il cappellino, abbinati insieme, creano il classico look Varsity, riportando alla vita la cultura del college americano.

Il cap 59FIFTY, icona New Era è la combinazione perfetta con lo zaino Wyoming di Eastpak. Il cappello fitted è disponibile in feltro nero o navy con un grande ricamo sulla parte frontale che incoraggia i fan a scegliere tra New Era e Eastpak. Migliorando tessuti e look tradizionali, i due zaini Wyoming mostrano perfettamente la passione che mette Eastpak nel design innovativo, nell'artigianalità e nell'uso delle materie prime. Premium ma casual, le finiture in cuoio accompagnano i dettagli esterni per una vera e forte estetica universitaria, sia in nero sia in navy. Equipaggiati con una tasca per laptop, una comoda imbottitura e una clip per cappelli New Era, girovagare per la città o per il campus non è mai stato così rilassante.

La collaborazione New Era Vs. Eastpak comprenderà inoltre una linea di zaini Padded Pak'r e borsoni Renana accanto ai nuovi cap 9FORTY e 9FIFTY di New Era in entrambe le varianti colore.

  • shares
  • Mail