Gigi Hadid non ci sarà al Victoria's Secret Fashion Show 2017

Perché la top model Gigi Hadid è stata esclusa dal grande spettacolo del Victoria's Secret Fashion Show 2017?

Gigi Hadid non sarà uno degli angeli che prenderà parte a Shanghai al Victoria's Secret Fashion Show 2017: e pensare che la top model aveva già superato il casting per poter sfilare sulla passerella che sarà trasmessa live il 28 novembre dalla CBS. Cosa è success? Perché è stata esclusa una delle modelle più seguite sui social network?

Tra gli angeli del Victoria's Secret Fashion Show 2017 non vedremo la bella Gigi ed è lei stessa ad annunciarlo su Twitter:


Sono molto triste nell’annunciare che non calcherò la passerella del Victoria Secret Show di Shanghai. Amo la mia famiglia di Victoria’s e sarò lì con lo spirito. Non vedo l'ora di sintonizzarmi con tutti per vedere il bellissimo spettacolo che so sarà così e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno!

C'è chi sostiene che sia tutta colpa di un video, pubblicato dalla sorella Bella Hadid, nel quale scherzosamente la top model fa gli occhi a mandorla cercando di imitare un biscotto con la forma del volto di Buddha: che non le sia stata perdonata questa leggerezza? Il video è stato rimosso, ma forse non è bastato?

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail