Lingerie modellante 2018: i nuovi modelli di Yamamay

Body, guaine e mutandine per modellare il proprio corpo e togliere ogni difetto sotto il vestito.

La lingerie modellante è quanto di più importante ci sia nell’armadio di una donna per nascondere i difetti. È ovviamente un segreto, che modella il fisico e ci permette di indossare senza preoccupazione molti abiti. Non è sensuale, anche se le nuove collezioni sono più graziosi di quelle del passato, ma l’intimo contenitivo deve renderci più femminili da vestite non in due pezzi.

I nuovi modelli Yamamay

Per avere forme scolpite al punto giusto, meglio usare qualche trucchetto. Può essere molto comodo nascondere sotto gli abiti della lingerie modellante, come quella proposta da Yamamay.

Sono molto belli e pratici i leggings a vita alta modellante che scolpiscono ed esaltano la figura. Il capo è realizzato in tessuto indemagliabile sensitive sculpt: 218 GR/M2, 59% Poliammide e 41% Elastan. Il leggings non riporta cuciture sui fianchi e sul davanti , la è molto alta così da contenere la pancetta ed è completamente doppiata per modellare meglio la silhouette. Il capo è delicato, da lavare ad una temperatura non superiore ai 40° e non candeggiare. Disponibile nelle taglie XS , S , M ,L.

Ovviamente Yamamay propone slip, guaine, body e tutto ciò che può servire. Quest’anno, oltre ai modelli classici in nero o nude, ha realizzato anche alcuni modelli in pizzo, come la guaina leggermente contenitiva grazie al tessuto microfibra stampato con effetto pizzo. Rifinita in vita senza elastici. Sul retro un taglio brasiliana in tulle lavorato senza cuciture per un effetto invisibile sotto i vestiti.

I nuovi modelli di H&M

Sono tanti i modelli di H&M da non perdere: pantaloncini, shorts, pacchetti multipli, reggiseni e body. In assoluto il pezzo più interessante è il body in tessuto consistente con effetto modellante su punto vita e glutei. Coppe con ferretto, preformate e imbottite che valorizzano il seno e rendono il décolleté più abbondante. Spalline sottili e regolabili, allacciatura con tre gancetti sulla schiena. Orlo incollato lungo il girogamba per assicurare una silhouette snella senza cuciture visibili. Tassello foderato con bottoni automatici.

Inoltre, non mancano gli slip in microfibra con leggero effetto modellante su punto vita, fianchi e glutei. Modello poco coprente dietro con fianchetti alti per dare questo genere di lingerie un tocco di frivolezza che per alcune donne è fondamentale.

  • shares
  • Mail