Victoria’s Secret Fashion Show 2017 Shanghai: Elsa Hosk indossa il look Swarovski

Swarovski celebra le nozze di cristallo con Victoria’s Secret in occasione del 15° anniversario di partnership. Scopri il look in anteprima su Fashionblog

swarovskilook_2.jpg

Swarovski celebra il 15° anniversario della sua partnership con Victoria’s Secret con la sempre attesa e iconica sfilata. Quest’anno, l’incredibile show debutterà per la prima volta a Shanghai e sarà l’angelo Elsa Hosk ad indossare il look Swarovski. La sfilata sarà trasmessa in Tv su CBS Television Network in oltre 190 Paesi alle 22.00 ET del 28 novembre.

Swarovski dona un tocco di brillante fantasia e glamour al leggendario marchio di lingerie a partire dal 2002 ed è lieta di continuare ad essere il fornitore esclusivo delle decorazioni in cristallo per la sfilata. La maison austriaca s’impegna costantemente a sfidare i confini della creatività per mettere a disposizione di designer e consumatori lo scintillante glamour del cristallo. Swarovski adorna la lingerie, le ali, le calzature e i gioielli delle sfilate di Victoria’s Secret con i suoi luccicanti cristalli sin dal 2003. Nel 2017, la sfilata brillerà con
oltre 1 milione di cristalli Swarovski.

Markus Langes-Swarovski, membro dell’Executive Board di Swarovski, ha così commentato: “Questo Anniversario di Cristallo con Victoria’s Secret è una pietra miliare scintillante. Per il quindicesimo anno consecutivo, ci è stata data l’opportunità di apportare sempre più fantasia, glamour e splendore alla sfilata di Victoria’s Secret.”

Per il look Swarovski quest’anno il focus sarà sulla sezione Nomadic Adventure con un abito mozzafiato personalizzato. La modella svedese Elsa Hosk è stata scelta come l’Angelo che indosserà il capolavoro di cristallo. La sontuosa creazione è un’esplosione di scintillanti tonalità infuocate – rosso, giallo, oro, arancio- disegnata dallo stilista Serkan Cura. Il look è stato impreziosito con oltre 275.000 cristalli Swarovski: le ali pesano 6,5 kg e sono realizzate con 183 m di nastri di tessuto e pavé di cristalli e l’imbracatura delle ali è rifinita con cristalli e gioielli cuciti a mano. Solo per questo outfit sono stati utilizzati più di 29 effetti, più di quanti ne siano mai stati utilizzati nei look degli anni precedenti.

Gli effetti includono il nuovo Citrine Shimmer, Hyacinth Shimmer e Light Siam Shimmer; Crystal Aurore Borealis, Crystal Iridescent Green, Crystal Luminous Green, Crystal Metallic Sunshine, Crystal Paradise Sunshine e Crystal Volcano. I colori invece Chrysolite Opal, Crystal, Citrine, Dark Moss Green, Emerald, Fireopal, Fuchsia, Hyacinth, Indian Siam, Jet, Jonquil, Light Colorado Topaz, Light Siam, Light Topaz, Red Magma, Sunflower, Tangerine, Topaz, and Yellow Opal.

“È tutta una questione di scintillio, splendore e fantasia ed è ciò che Swarovski regala alla sfilata” ha dichiarato Monica Mitro, EVP Brand Communications & Events del brand.
“Soprattutto il look di quest’anno è caratterizzato da ali incredibili ed Elsa riesce a renderlo vivo”.

Il look Swarovski fa parte di una straordinaria partnership creativa tra Victoria’s Secret e la maison dei cristalli. I pezzi forti precedenti sono stati il look Fairytale indossato nel 2014 da Lily Donaldson, le ali a LED del look Fireworks indossato nel 2015 dall’ Angelo Martha Hunt e il look della sessione Bright Night Angel indossato nel 2016 dall’ Angel Josephine Skriver. Quest’anno preparatevi ad assistere alla brillante evoluzione in stile, come sempre, spettacolare.

  • shares
  • Mail