Victoria's Secret Fashion Show 2017 Shanghai backstage: le foto di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel

Fashionblog vi porta nel backstage del Victoria's Secret Fashion Show 2017 a Shanghai!

Manca poco al favoloso e attesissimo Victoria's Secret Fashion Show 2017, gli Angeli sono pronti a conquistare Shanghai. Eccole nel backstage per il make up e l'hair styling in compagnia di Olivier Rousteing di Balmain, per il lancio della collaborazione Victoria’s Secret x Balmain. A sfilare con la lingerie più sensuale e glam, solo per citarne alcune: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill.

Sarà invece Lais Ribeiro a portare in passerella il nuovo e spettacolare Champagne Nights Fantasy Bra 2017, la nuova creazione gioiello, creata dal gioielliere Mouawad, con diamanti, zaffiri gialli e topazi blu in oro 18 carati, i gioielli sono inseriti su un reggiseno Victoria’s Secret Dream Angels Demi bra. Mentre sarà l’angelo Elsa Hosk ad indossare il look Swarovski, la sontuosa creazione è un’esplosione di scintillanti tonalità infuocate – rosso, giallo, oro, arancio- disegnata dallo stilista Serkan Cura. Il look è stato impreziosito con oltre 275.000 cristalli Swarovski: le ali pesano 6,5 kg e sono realizzate con 183 m di nastri di tessuto e pavé di cristalli e l’imbracatura delle ali è rifinita con cristalli e gioielli cuciti a mano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail