Victoria's Secret Fashion Show 2017 Shanghai: la sfilata degli Angeli, special guest Harry Styles

Hanno sfilato per la prima volta in Cina, a Shanghai, gli Angeli di Victoria's Secret. Guarda tutte le immagini del fashion show 2017 su Fashionblog

E' sensualità, ma anche divertimento, ironia e tanto glamour. Hanno sfilato per la prima volta in Cina, a Shanghai, gli Angeli di Victoria's Secret. Il fashion show 2017 ha visto protagoniste le modelle più belle di sempre, come le storiche Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, ma anche Bella Hadid, Karlie Kloss, Lily Aldridge, Aiden Curtiss, Jasmine Tookes, Leomie Anderson, Maria Borges, Cindy Bruna, Romee Strijd, Taylor Hill, Sui He, Zuri Tibby, Nadine Leopold, Victoria Lee, Xin Xie, Jourdana Phillips, Sanne Vloet, Devon Windsor, Ming Xi.

Lais Ribeiro ha portare in passerella il nuovo e spettacolare Champagne Nights Fantasy Bra 2017, la nuova creazione gioiello, creata dal gioielliere Mouawad, con diamanti, zaffiri gialli e topazi blu in oro 18 carati, i gioielli sono inseriti su un reggiseno Victoria’s Secret Dream Angels Demi bra. Mentre Elsa Hosk ha indossato il look Swarovski, la sontuosa creazione è un’esplosione di scintillanti tonalità infuocate – rosso, giallo, oro, arancio- disegnata dallo stilista Serkan Cura. Il look è stato impreziosito con oltre 275.000 cristalli Swarovski: le ali pesano 6,5 kg e sono realizzate con 183 m di nastri di tessuto e pavé di cristalli e l’imbracatura delle ali è rifinita con cristalli e gioielli cuciti a mano.

Le live performance hanno visto protagonisti invece Miguel, Harry Styles, Leslie Odom Jr. e Jane Zhang.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail