Element collezione Primavera Estate 2018: le linee uomo e donna, le foto

La collezione uomo e donna per la Primavera Estate 2018 di Element è un viaggio che dura mesi, parte da Gennaio per arrivare a Giugno tra skateboard, arte e natura. La collezione, infatti, si divide in sei ​capsule che si ispirano ai temi stagionali. Scopri di più qui su Fashionblog.

La collezione uomo e donna per la Primavera Estate 2018 di Element è un viaggio che dura mesi, parte da Gennaio per arrivare a Giugno tra skateboard, arte e natura. La collezione, infatti, si divide in sei ​capsule che si ispirano ai temi stagionali. Tutte le categorie, dal materiale tecnico da skateboard all'abbigliamento, sono prodotte utilizzando​ ​materiali​ ​ecosostenibili​ ​e​ ​secondo​ ​la​ ​filosofia​ ​Element.

Si parte da Gennaio con lo Skateboarding e la capsule Yawye - You Are What You Eat, l'ispirazione è la ​sticker art sulla frutta: mangia bene, skatea bene. A Febbraio il focus è la Natura con la capsule Wolfeboro - Spirit Camouflage. Qui l'arte imita la natura e il camouflage è la forma d'arte più vicina ad essa. Questi capi in tessuto leggero e ​waterproof, con tre strati 10K/10K termosaldati, sono accompagnati da zaino, scarpe, felpe e pantaloni ​tech. A Marzo le arti si manifestano in Timber! - Sink or Swim: il celebre ​advocate di Element ​Chad Eaton​, conosciuto come “​Timber!​”, ha collaborato per creare una collezione per veri ​outdoorsman, utilizzando tessuti resistenti, cappellini, t-shirt e felpe, tutto caratterizzato dalla sua incredibile arte, ispirata dal rafting lungo i fiumi. Tutti i capi possono essere inseriti in uno zaino ​waterproof e gonfiabile per​ ​galleggiare​ ​fino​ ​a​ ​destinazione.

Si continua con l'arte ad Aprile grazie a Conifer - Commit or Quit: Ornamental Conife​r è un artista il cui background è stato dipingere su treni e muri, fino a quando non ha scoperto la sua abilità nel ​sign writing. Questo lo ha spinto ad abbandonare ​la sua casa a Londra​, per andare a Los Angeles, esibendosi nelle gallerie d'arte di tutto il mondo, e collaborando per alcuni dei brand più grandi al mondo, come Levis,​ ​Deus,​ ​Nixon. Ci vuole impegno e si ha un solo tentativo, come nello skating. Le forme geometriche di questo tipo di arte dimostrano che ci vuole davvero molto impegno per una pittura a mano​ ​senza​ ​errori. A Maggio torna la natura con la collezione Skate Camp in supporto alla fondazione "Element Awareness": una giacca guscio ultraleggera e waterproof, un ​poncho, uno zaino e degli short “ibridi” (un mix tra un pantaloncino corto e un costume). ​I​ ​​pattern ​si​ ​ispirano​ ​agli​ ​spiriti​ ​animali​ ​e​ ​alle​ ​formazioni​ ​rocciose. Elemental Awarness è un'organizzazione no-profit che fornisce alla gioventù l'opportunità di allargare i propri orizzonti avvicinandosi alla natura e facendo esperienza di un ambiente che normalmente potrebbe non essere accessibile o disponibile​ ​per​ ​loro.

Infine c'è Giugno e lo Skateboarding Blazed FC sponzorizzato da Northern Lights Air. Una palla... Questo semplice oggetto è il più grande distruttore delle barriere comunicative globali. Potresti letteralmente andare ovunque nel mondo, mettere per terra una palla, calciarla e sei sicuro di rompere qualsiasi barriera comunicativa... Che il gioco​ ​abbia​ ​inizio. Questa collezione uscirà in contemporanea con i mondiali.

  • shares
  • Mail