Fendi occhiali da sole 2017: il nuovo video animato A day with Peekaboo

Fendi presenta il nuovo video A day with Peekaboo, in cui gli iconici occhiali da sole Peekabo sono stati reinterpretati attraverso gli eleganti acquerelli dell'illustratrice italiana Cinzia Zenocchini. Guarda il video su Fashionblog

Fendi presenta A day with Peekaboo, un nuovo video animato con i nuovi occhiali da sole Peekaboo reinterpretati con alcuni disegni ad acquerello leggeri ed eleganti in un'atmosfera soft e onirica. Disegnati dall'illustratrice italiana Cinzia Zenocchini, gli occhiali da sole animati si rivelano nelle loro tonalità femminili di colore, uscendo dall'iconica borsa Peekaboo e iniziando un viaggio nel giorno perfetto di una donna contemporanea ma sofisticata.

Dalla colazione del mattino alla passeggiata nel parco e al cocktail serale, la collezione Peekaboo Eyewear prende sono l'accessorio perfetto per ogni occasione e si compone di occhiali dalle silhouette raffinate ed eleganti che vanno dalla classica forma squadrata al seducente occhio di gatto, dalle cornici tonde a quelle a farfalla. Ispirata alla borsa Fendi Peekaboo e alla sua eleganza senza tempo, la collezione Peekaboo Eyewear è un mix perfetto di creatività e design, incarnando l'eleganza della Maison romana e rispecchiando la filosofia della "semplicità è l'eccentricità" che ha ispirato la creazione della borsa iconica.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail