Colmar Originals: le nuove sneaker uomo e donna

Di scena le nuove Running firmate Colmar Originals. Sneaker per lui e lei dalla personalità inconfondibilmente dinamica

Anche i classici, lo sappiamo bene, subiscono le loro piccole, grandi rivoluzioni. Mutamenti che tuttavia ne evidenziano ogni volta l’essenza più segreta, quel loro ruolo-chiave che in nessun caso ed in nessun modo può essere confuso o diminuito, ma che con ferma puntualità si mette di nuovo, stagione dopo stagione, al passo con i propri esigentissimi tempi.

In questo inverno targato 2017-2018, le ultimissime Running di Colmar Originals hanno prontamente catturato la nostra attenzione. Agganciato, fulminee, il nostro sguardo incline - ammettiamolo pure senza esitazioni - alla distrazione. Del resto portano in scena (questo deve essere il loro vero segreto) diverse novità; a partire dalle suole di gomma per arrivare di corsa ma senza fiato corto all’uso di materiali che ci appaiono del tutto “inediti”. Subito ci vengono incontro a passo spedito le Travis da uomo che, nonostante la loro innegabile sportività, ci sembrano facilmente adatte anche per un pantalone di taglio classico (o così almeno ci viene da suggerire in questo momento). Scarpe che non solo adottano nylon e pelle scamosciata , ma anche pelle primo fiore, microforature, microsaldature, neoprene, nabuk e non ultimo (per quel tocco da dandy sportivo e tenacemente alla moda che da sempre sosteniamo ed ammiriamo) il jersey effetto tweed.

Sorprese (c’era da aspettarselo) anche in ambito femminile, dove tra le novità troviamo sia le Travis Punk per la donna dinamica che ama il glitter, lo scintillio glam di giorno come di sera che le Travis Colour in nylon e pelle scamosciata, dove i contrasti di colore la fanno subito da padrone, abbinando black e cherry, beige e burgundy. Ad ogni differente personalità dunque (ne prendiamo subito nota) la propria esclusiva Running Colmar Originals. Sarà da oggi forse più facile trovare in quattro e quattr’otto la nostra nuova “anima gemella” (e, una volta tanto, non solo per una breve ed effimera stagione).

  • shares
  • Mail