Guess Jeans Jennifer Lopez: la cantante è il nuovo volto della campagna primavera estate 2018

Jennifer Lopez è la nuova testimonial di Guess Jeans per la prossima primavera estate 2018.

Jennifer Lopez attends the NBCUniversal 2017 Upfront on May 15, 2017 in New York City. attend the NBCUniversal 2017 Upfront on May 15, 2017 in New York City. / AFP PHOTO / ANGELA WEISS (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)

Per la prossima primavera 2018, Guess presenta l'attrice, cantante, ballerina e icona della moda, Jennifer Lopez come volto della campagna pubblicitaria Guess Jeans della prossima stagione. La campagna, diretta da Paul Marciano e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, trae ispirazione dalla vita di Lopez come showgirl a Las Vegas e attrice a Hollywood. Ambientata in un'elegante villa, le immagini evocano le classiche campagne Guess con influenze dello stile estetico e personale di Jennifer.

“Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova GUESS Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente", afferma Jennifer Lopez. "Quando guardo alle prime campagne GUESS degli anni passati, vedo tutti questi modelli bellissimi e immagini iconiche che Paul ha creato. È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di GUESS”.

"Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza GUESS! È un'artista affermata, è iconica e sensuale ", afferma Paul Marciano. "L'impatto e l'influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l'idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita. La sua bellezza e classe brillano negli scatti di questa campagna e sono così felice che Jennifer abbia accettato di essere la nostra nuova GUESS Girl e allo stesso tempo "Femme Fatale" di Marciano".
  • shares
  • Mail