Versus Versace orologi primavera 2018: modelli frizzanti, irriverenti e giovani

Versus Versace presenta la nuova collezione di orologi per la primavera 2018. Scoprilo su Fashionblog

Versus Versace presenta la nuova collezione di orologi per la primavera 2018. Femminile, frizzante, giovane: ecco Versus Claremont, il nuovo orologio di Versus Versace. Con la cassa minuta, è reso più femminile dal total look verde “Florida Keys” – una tonalità Pantone intensa e rivitalizzante. Curatissimi i dettagli: il quadrante soleil galbé, lavorato come la lunetta, il cinturino sottile o, in alternativa, il bracciale dalle maglie lucido-satinate. La Testa di Leone in 3D sulle anse centrali ne esalta lo stile. Declinato anche in bianco, blu o nude, in acciaio rose gold, bicolore o yellow gold, Versus Claremont è un accento glam per le girls gangs di Versus Versace.

Torna più irriverente che mai Fire Island, l’orologio best-seller di Versus Versace. Nuovo look eccentrico, interamente giocato sui contrasti cromatici che ne definiscono i colori delle diverse superfici, interne ed esterne. Al top le versioni blu elettrico/verde “Florida Keys”, che formano una palette irresistibile accanto alle altre varianti: combinazioni grafiche in bianco/nero, o più inattese come fucsia/grigio, e blu/arancione (o viceversa). Come sempre realizzato in silicone, morbido e leggero, Versus Fire Island Bicolor è l’it-watch della primavera.

Luminoso e scintillante, Versus Kirstenhof è un orologio che si fa notare. Il quadrante circondato dal lettering del logo, sospeso in una cassa “see through” lascia intravedere il polso. Le due Teste di Leone in 3D sulle anse ne esaltano il look creativo e originale. Il display sunray con cristalli agli indici, concorre a creare una affermazione di stile, moderna e divertente. Diverse le varianti: acciaio o rose gold, oppure in chiave più basic con il cinturino in pelle, dalla monocromia nera, bianca, nude o verde “Florida Keys”.

Essenziale e audace deciso, Versus New Chelsea è la riedizione di un “classico” di Versus Versace. Interamente in acciaio con finitura lucida, ha la cassa dalla tipica forma a cuscino, resa femminile nelle proporzioni. Il bracciale a 5 maglie è un intramontabile segno di stile. Unico decoro: l’iconica Testa di Leone che ne ribadisce l’identità. Versus New Chelsea è disponibile anche in versione yellow gold o rose gold, oppure con il cinturino in pelle coordinato al quadrante, all black, all white o nude. Basic e versatile, è un imprescindibile must-have.

  • shares
  • Mail