Motivi negozio Milano: svelato il nuovo concept store di Corso Vittorio Emanuele

Motivi sceglie Milano per svelare il nuovo store concept di Corso Vittorio Emanuele. Scoprilo su Fashionblog

Motivi sceglie Milano per svelare il nuovo store concept. Il flagship di Corso Vittorio Emanuele 8/10 ha riaperto con il suo nuovo look che interpreta al meglio i nuovi codici e i valori del marchio. Ideato e progettato dallo studio di architettura BBMDS, che ha curato sia il concept sia l’architettura d’interni, la boutique occupa 220 metri quadrati e nasce per proporre alle clienti una shopping experience immersiva, un vero e proprio percorso narrativo che ha inizio osservando il ledwall che domina la vetrina totalmente aperta sull’interno dello store, e che culmina all’interno tra i capi d’abbigliamento inebriati da un profumo distintivo e gli accessori, i veri protagonisti degli spazi.

Il layout è all’insegna di una raffinata contemporaneità, che esprime il glamour e la femminilità delle collezioni Motivi. Il design è puro e luminoso grazie all’intreccio del total white e dagli accenti oro, che creano un elegante contrasto con la matericità e la concretezza del pavimento, dalla trama più marcata e dalla geometria dinamica garantita dall’interazione con la luce. L’illuminazione, in particolare, è stata pensata per evidenziare al meglio i percorsi all’interno dello store, garantendo una visibilità funzionale ai prodotti.

Un look tutto nuovo per esprimere al meglio il DNA di Motivi, fatto di romanticismo e femminilità. Proprio come il cuore, il simbolo che accompagna il nuovo posizionamento del brand e che parla al mondo dei social con la campagna #motividicuore. E non è un caso che ad accogliere le clienti siano proprio i manichini che con le mani formano un cuore.

  • shares
  • Mail