Anteprima borse autunno inverno 2017 2018: la nuova Wirebag Lucchetto

Per questa stagione autunno inverno 2017 2018, Anteprima presenta la nuova clutch Wirebag Lucchetto. Scoprila su Fashionblog

Per questa stagione autunno inverno 2017 2018, Anteprima presenta la nuova Wirebag Lucchetto, una dual-face bag realizzata a mano abbinando due pannelli intrecciati in filo in pvc, in una innovativa forma clutch allungata con chiusura turn lock. LUCCHETTO può essere indossata da entrambi i lati, giocando con differenti stili ed occasioni.

Un lavoro di elevata maestria artistica e precisione, dove artigiani specializzati hanno sapientemente lavorato a tricot i due lati della borsa, utilizzando l’inconfondibile filo in pvc che caratterizza le Wirebag. Il risultato è una borsa contemporanea e stilish, di dimensioni contenute ma dal volume ampio e con pratica tasca interna. La tracolla a catenella completa la bag, perfetta per outfit versatili e mutevoli.

L’anima dual-face di Lucchetto esprime tutta la visione artistica di Izumi Ogino, Direttore Creativo di Anteprima, secondo cui ogni donna presenta più volti nello stesso tempo, rimane la stessa pur cambiando continuamente, è forte e delicata, sempre in apparente contraddizione come la filosofia stessa di Anteprima “Standard, but far from Standard”. Lucchetto è disponibile in tre combinazioni di colore: Multi Blu 695, Rosso Opaco 147 e Blu 089. Tutte le varianti presentano il caratteristico effetto metallic-glitter delle Wirebag.

  • shares
  • Mail