Maje occhiali da sole 2017: il debutto della collezione si ispira agli anni '70

La collezione Maje eyewear guarda affettuosamente agli anni 70, fondendo l’influenza di uno styling vintage ad una diligente attenzione al dettaglio. Scopri tutti i modelli su Fashionblog

Solo un carattere forte e deciso può interpretare lo stile e mescolare tendenze fashion in modo disinvolto come una ragazza Maje. Consapevole e sicura del suo stile, con sensibilità bohemian, che gioca con la sua parte scherzosa e avventurosa. È il suo stato mentale. Per il suo debutto, la collezione Maje eyewear guarda affettuosamente agli anni 70, era evocativa di libertà e glamour, fondendo l’influenza di uno styling vintage ad una diligente attenzione al dettaglio. La versatilità della M bag con la sua firma romantica, ma dai dettagli forti; le cuciture visibili, il logo M in rilievo, le frange e i decori art déco – rivisitati in chiave contemporanea.

Per la collezione sunglasses, una interpretazione moderna del cat-eye oversized, costituito da un frame bi colore in acetato. Sulla parte superiore uno straordinario multistrato ispirato da un pattern tartarugato, reminiscenza di paesaggi esotici. Ulteriore riferimento agli anni 70 è evidente anche sul modello ispirato dalla forma pilot vintage. Gradazioni soft su lenti colorate ricordano i tempi passati, mentre la brow bar metallica con la signature M, afferma lo stile decisamente moderno e chiaramente Maje. Giocando con colori e forme, un altro modello è formato da due lenti e delineato da una bordatura oro metallizzato. Il delicato dettaglio M intorno alla cerniera degli occhiali, è un altro omaggio alla iconica borsa M. In linea con la collezione sunglass, i nuovi modelli hanno una palette di colori pastello, sfumature di avorio, oro e rosa con delicati luccichi scintillanti.

  • shares
  • Mail