& Other Stories Lou Doillon: la capsule collection Celebration realizzata per le feste natalizie

& Other Stories presenta la capsule collection delle feste natalizie 2017 realizzata per la musa francese Lou Doillon. Scoprila su Fashionblog

& Other Stories accoglie la stagione invernale con una capsule collection realizzata per la musa francese Lou Doillon, ispirata dal mistero e dal fascino delle donne francesi. La musica, l'arte e il senso curioso dello stile di Lou Doillon sono stati fonte di ispirazione per & Other Stories che ha realizzato questa capsule collection dedicata alle feste. La storia è stata scattata al Teatro Le Trianon - dove Lou Doillon si è esibita in uno dei suoi primi grandi concerti, situato nel XVIII arrondisement di Parigi. Lou è una cantante di successo, icona di moda e ha aggiunto un repertorio di titoli come attrice, modella e artista.

"Ho sempre adorato la moda, penso che sia un linguaggio universale. Lo uso come un mezzo, proprio come il canto o il disegno; è un modo per presentare il proprio lato “sensibile”. Ammiro gli artisti che creano un proprio alter ego, che è estraneo al loro stile nella vita privata. Il mio approccio alla musica è molto diverso, ho cominciato tardi e così avevo voglia di mostrare realmente chi ero. Indosso gli stessi vestiti, prima e dopo una performance" afferma Lou Doillon.

L'Atelier di design & Other Stories a Parigi ha dedicato la collezione Celebration a Lou Doillon.

"Volevo creare una collezione che catturasse l'iconico senso dello stile associato alle donne francesi. Per me, Lou Doillon è la perfetta musa francese. Tutti i pezzi di questa collezione, dal ricco abito di velluto all'abito più femminile, sono stati progettati pensando a lei. Influenzata dal passato ma reinventata per la donna moderna, questa collezione ha un tocco di eleganza fusa con il rock'n'roll, e Lou aiuta a raccontare questa storia splendidamente con il suo stile" afferma Georgine Le Toqueux, Designer di & Other Stories.
  • shares
  • Mail