La collezione Freddy 100% Made in Italy potenziata da EVO by Fulgar

Freddy presenta la nuova collezione 100% Made in Italy, creata e ideata nel nostro paese, per offrire a tutte le donne capi bellissimi e di alta qualità per accompagnarle nell’attività sportiva. I capi sono eco-friendly e creati in collaborazione con il marchio Fulgar, un’azienda italiana e leader internazionale nel settore delle fibre naturali ricavate dall’olio di ricino, una pianta non commestibile e spontanea.

Freddy crea i capi della collezione 100% Made in Italy con il filato EVO® di Fulgar che permette di avere dei vestiti resistenti e durevoli nel tempo, ultra-leggeri e super stretch, ma anche traspiranti e con proprietà termiche e batteriostatiche naturali. Questi capi si lavano e si asciugano facilmente e non devono essere stirati, sono perfetti per chi fa sport con regolarità ed ha bisogno di avere tutto pulito in poco tempo.

Nella fotogallery trovate alcuni capi della nuova collezione Freddy e una foto della campagna pubblicitaria con la talentuosa Alessia Maurelli, campionessa olimpica e capitano della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia.

  • shares
  • Mail