Occhiali da sole Marni: il nuovo modello Starlight

Creato per le soleggiate giornate autunnali, Starlight è il nuovo modello di occhiali da sole di Marni, sperimentali e incredibilmente originali. Semi rimless, le innumerevoli decorazioni e dettagli di forma arrotondata donano a questo modello un fascino unico. Scopri di più qui su Fashionblog.

me106sdls.jpg

Creato per le soleggiate giornate autunnali, Starlight è il nuovo modello di occhiali da sole di Marni, sperimentali e incredibilmente originali. Semi rimless, le innumerevoli decorazioni e dettagli di forma arrotondata donano a questo modello un fascino unico.

ll filamento metallico che circonda le lenti aperte svolge una fondamentale funzione estetica e di sostegno. L'illusionistico effetto dei tre cerchi costituisce un sofisticato rimando all'iconica collezione di gioielli della Maison, che ha ispirato anche le macro applicazioni sferiche sul frontale e sulle aste, realizzate con metalli preziosi. Inoltre, i dettagli a forma di sfera svolgono un importante ruolo funzionale: sul frontale contribuiscono a dare stabilità alla struttura metallica, sulle aste ricoprono e nascondono le cerniere.

  • shares
  • Mail