Milano Moda Donna inverno 2018, ultime notizie: una sola sfilata uomo-donna per Salvatore Ferragamo

Quali sono le novità della prossima edizione di Milano moda Donna, che si svolgerà tra il 21 e il 27 febbraio 2018.

palazzo-mezzanotte-amo-ferragamo.jpg

Appuntamento il 21 febbraio con la nuova edizione di Milano Moda Donna, durante la quale saranno presentate le collezioni per l’autunno-inverno 2018-2019. Mancano ancora diversi mesi, ci sembra ieri di aver salutato le linee estive, eppure i brand sono già nel pieno del lavoro per presentare le prossime tendenze.

Milano è la capitale italiana della moda e di norma durante la fashion week ci sono circa 170 eventi, tra sfilate e presentazioni. È sicuramente il più importante punto di incontro fra prèt-à-porter e operatori del settore. Noi ci saremo e inizia da oggi a raccontarvi che cosa dovremo aspettarci.

Ferragamo, una sola sfilata uomo/donna

Salvatore Ferragamo ha deciso di unificare le sfilate uomo e donna. Si tratta - spiega la maison in un comunicato stampa - di una scelta in linea con la strategia del brand volta ad armonizzare le collezioni maschili e femminili, in un mercato che richiede un posizionamento sempre più forte e definito, con precisi riferimenti stilistici.

Il nuovo formato di sfilata co-ed della Maison fiorentina andrà in scena a Milano a febbraio, con la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2018-2019.

  • shares
  • Mail