Franklin & Marshall collezione primavera estate 2018: il trend collegiale in puro stile americano

Franklin & Marshall presenta la collezione primavera estate 2018 che emerge dagli archivi del passato e celebra il varsity, l’iconico trend collegiale, in puro american style. Scopri tutti i look su Fashionblog

Franklin & Marshall per la stagione primavera estate 2018 realizza una collezione che emerge dagli archivi del passato. Il brand fa tesoro del suo background e riporta in auge il varsity, l’iconico trend collegiale, in puro american style.

Nelle tre macro aree che racchiudono le proposte per la prossima primavera estate, convivono la Main Collection, con capi basici dalle nuove tinte pastello, che si alternano a tonalità accese e ai classici bianco, blu, rosso e nero, il Basement, con sempre più proposte e il Varsity, rieditato secondo i nuovi stilemi del fashion, che lo vede protagonista anche nelle collezioni delle grandi maison.

Nel Basement emerge la collaborazione con lo street artist Paolo Capezzuoli, in arte Zero-T, le cui stampe fotografiche e grafiche colonizzano tees e bermuda in terry con paesaggi californiani, skaters e visioni urbane. Il varsity è di moda e in Franklin e Marshall la ricerca si affida al passato, rispolverando i capi della factory, riscoprendo l’essenza del brand, quello stile college americano che è ormai tornato a sfilare nelle passerelle.

  • shares
  • Mail