Come vestirsi a Capodanno: 5 look uomo

Dubbi su come vestirvi per la notte più lunga dell'anno? Eccovi qualche utile suggerimento per fare irresistibilmente centro

Da alcune settimane scrutate pensierosi come non mai il vostro armadio strapieno? Vi fermate incerti davanti alle vetrine sfavillanti di idee e tentazioni per le sempre più vicine e a volte allarmanti feste di Natale e Capodanno 2017-2018?L’importante è puntare sempre e comunque su uno stile che vi farà sentire a vostro agio e non un triste pesce fuor d’acqua. Certo è fondamentale anche il luogo in cui si trascorrerà la serata, il rigore richiesto dall’occasione, la libertà permessa e concessa dall’invito.

Per gli elegantoni della prima ed ultima ora lo smoking rappresenta ovviamente il plus ultra, come del resto il completo scuro, insuperabile passepartout, che potete alleggerire e rendere più casual con un sofisticato dolcevita (magari ton sur ton oppure a contrasto per un piccolo ma preziosissimo coup de théâtre). Se invece avete il cuore di un vero ribelle e la serata lo consente anche un chiodo abbinato a un bel ciuffo pompadour potrà essere la scelta giusta. Il tocco vincente. Tuttavia per saperne di più su come vestirsi per Capodanno vi rimandiamo alla nostra gallery d’apertura; lì troverete tutti i look da uomo per la vostra lunga (e ci auguriamo felice) notte di San Silvestro.

Via | Pinterest 1 | Pinterest 2

  • shares
  • Mail