CityLife Shopping District Stroili: il nuovo store monomarca nel regno dello shopping del futuro

Stroili apre un uno store monomarca nel regno dello shopping del futuro: CityLife Shopping District. Scopri tutto su Fashionblog

stroili-boutique.jpg

Stroili conferma ancora una volta l’ampliamento del canale retail con l’apertura di uno store monomarca nel regno dello shopping del futuro: CityLife Shopping District, il centro commerciale d’avanguardia che si appresta ad aprire i battenti a Milano a fine novembre. Incastonato tra i quartieri più storici e vivaci del capoluogo lombardo, nell’area dell’ex Fiera Campionaria, CityLife Shopping District si prepara a diventare il nuovo cuore pulsante della città. Punta di diamante dell’architettura contemporanea, porta la firma delle archistar Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind. CityLife Shopping District è articolato in tre aree unite tra loro pedonalmente, per uno shopping lifestyle unico con 80 negozi, 20 bar e ristoranti, un supermercato gourmet, uno spazio Fitness&Wellness e un cinema da 1.200 posti con 7 sale.

Appuntamento il prossimo 30 novembre per l’opening della boutique Stroili di 100 metri quadrati, in cui tutti i dettagli sono pensati per permettere un’esperienza d’acquisto coinvolgente in armonia con la filosofia del brand. L’universo contemporaneo di Stroili è amplificato dallo spazio luminoso e arioso, modulato nelle tonalità viola, lilla, cipria e oro di espositori e complementi d’arredo. Uno spazio accattivante in cui ammirare le proposte versatili e di tendenza firmate Stroili, dove tutto è stato selezionato accuratamente per valorizzare gli atout dei gioielli.

Numerose e variegate le proposte presenti, partendo da Diamazing, gioielli che trasformano le emozioni in diamanti, accanto a Love Beats, il bracciale componibile, autentico must have della maison, impreziosito da charms originali e divertenti, oltre alle collezioni continuative e alle proposte stagionali costantemente aggiornate, dal forte contenuto emozionale e di tendenza. Come collezione Moonlight, perfetta per lasciarsi stregare e avvolgere dal fascino misterioso della luna, la cui forza ispira gioielli che ne amplificano l’essenza e il carattere prezioso e secolare. Paris, un intreccio di fili di luce che fondono insieme il rigore delle linee e la morbidezza delle curve, dando vita a gioielli che esaltano, con eleganza, la sensualità femminile. Muse, veri e propri icon piece arricchiti da arabeschi e ricami, dove trame eteree e fluida leggerezza trasformano i gioielli in sculture luminose e bidimensionali, simbolo di una femminilità sensuale che dona fascino da musa a chi li indossa. Limited Edition per ricorrenze speciali, come il Natale, e orologi Stroili e delle migliori marche completano l’offerta presente in boutique.

  • shares
  • Mail