Come sarà l'abito da sposa di Meghan Markle

Meghan Markle si sposerà nel 2018 con il Principe Harry: cominciano le scommesse sul suo abito da sposa!

Meghan Markle e il Principe Harry si sposano: e noi non vediamo l'ora che sia la prossima primavera 2018, perché ci sarà un altro matrimonio reale da seguire in diretta. Anche solo per guardare l'abito da sposa che la bella attrice indosserà per convolare a giuste nozze con il suo principe azzurro... Già, ma chi realizzerà l'abito da sposa di Meghan Markle?

Meghan Markle ha scelto un cappotto vestaglia per l'annuncio del fidanzamento. E non era proprio il massimo. Ma in passato ci ha abituato a look da urlo: la futura sposa del principe Harry sa bene come vestirsi alla moda e con l'anello realizzato dallo stesso Harry con i diamanti di Lady Diana saprà abbinare outfit da sogno.

Di sicuro Meghan Markle dovrà evitare i confronti con la cognata Kate Middleton: quindi Sarah Burton e Alexander McQueen eviterei di contattarli per il suo abito da sposa. Conoscendo l'attrice punterà tutto sulla semplicità, senza esagerare con pizzi e punti luce sul suo abito, che però non potranno mancare. Sarà secondo noi un abito moderno e glamour come lei, ma senza esagerare con la sensualità e l'eccentricità: ricordiamoci che entrerà a far parte della famiglia reale inglese.

Sarebbe bello che indossasse un abito griffato inglese, come omaggio alla sua nuova casa. O comunque europeo, anche se lasciare del tutto gli Usa potrebbe non essere facile. Noi la vedremmo bene con un abito da sposa Temperley London e vista la coppia anche con un Vivienne Westwood, non vi pare? E perché non un sostenibile abito da sposa di Stella McCartney?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO