Trussardi Juventus Football Club: la nuova capsule collection in limited edition

Trussardi presenta una capsule collection di accessori in edizione limitata dedicata alla Juventus. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Classe, understatement, dinamismo, fair play: valori condivisi nel sodalizio fra Trussardi e Juventus. Due simboli di italianità, con quel perfetto mix tra qualità e talento. Un incontro avvenuto in maniera naturale con la creazione di una divisa formale per il Club bianconero, che oggi allarga il suo modulo vincente con una capsule collection di accessori in edizione limitata disponibile sul sito Trussardi e presso la Boutique Trussardi Piazza della Scala, sul sito Juventus e il punto vendita allo stadio. Presenti all'evento Tomaso Trussardi, Federico Bernardeschi e Stefano Sturaro.

Sei pezzi complementari, realizzati con materiali pregiati e tecniche di lavorazione sofisticate, che rafforzano la sintonia fra il marchio di moda e lifestyle contemporaneo e la storica squadra torinese. La capsule si declina in diversi modelli: due zaini, uno a due tasche più capiente, l’altro più compatto e minimal, un portafoglio dall’allure essenziale ma organizzatissimo in ogni comparto, una cravatta jacquard in seta pura, una cintura e un trolley a misura di trasferte. Oggetti raffinati e funzionali, curati nei minimi dettagli e personalizzati dal doppio logo Trussardi-Juventus.

  • shares
  • Mail