Idee Regali Natale 2017: le fragranze Viktor & Rolf, il video Holiday 2017

Gli stilisti artisti Viktor & Rolf continuano la loro tradizione di magica celebrazione delle feste e quest’anno ci invitano nella loro casa addobbata. Per il Natale 2017 hanno disegnato esclusivi cofanetti teatrali per tutti i profumi del brand. Scopri tutto su Fashionblog

Una notte d’inverno, una luce invitante: all’interno, un albero di doni splendidamente decorati con nastri e fiocchi. Improvvisamente, come per magia, una raffica di gelo ricopre ogni cosa. E i nastri prendono vita, si affaccendano a impacchettare tutte le fragranze Viktor & Rolf, senza dimenticare di apporre il sigillo-firma dei due stilisti. A sorpresa le luci si accendono: la stanza è di nuovo vuota, inanimata, il camino è acceso, in controluce scorgiamo la silhouette del duo che tutti conosciamo. È il magico potere della trasformazione, come raccontano Viktor & Rolf in un nuovo video per le feste.

Autori di creazioni couture provocatorie, teatrali e spettacolari, Viktor & Rolf ci deliziano e ci sorprendono ancora una volta celebrando il Natale 2017 con uno sguardo incantato. Artisti del profumo, giocano con la tradizione sia per i cofanetti dei loro profumi iconici che per la campagna video. Viktor & Rolf hanno disegnato esclusivi cofanetti teatrali per tutte le fragranze del brand, confezionate come dei magici doni. Per prolungare l’esperienza del profumo il più a lungo possibile, ogni cofanetto propone la lozione per il corpo e il gel doccia dello stesso jus.

  • shares
  • Mail