Element collezione Autunno Inverno 2017 2018: Wolfeboro e le foto

Element presenta la collezione Wolfeboro pensata e creata per l'Autunno Inverno 2017 2018. L'ispirazione viene da lontano, va indietro nel passato fino al 1926 quando il nonno di Johnny Schilleref - fondatore del brand - costruì un pittoresco chalet in riva al lago situato nella montuosa e pacifica zona di Wolfeboro, nel New Hampshire. Scopri di più qui su Fashionblog.

Element presenta la collezione Wolfeboro pensata e creata per l'Autunno Inverno 2017 2018. L'ispirazione viene da lontano, va indietro nel passato fino al 1926 quando il nonno di Johnny Schilleref - fondatore del brand - costruì un pittoresco chalet in riva al lago situato nella montuosa e pacifica zona di Wolfeboro, nel New Hampshire.

Questa piccola cittadina è riconosciuta come il più antico villaggio d'America ed è tenuta in vita dalla sua genuinità e dai suoi meravigliosi abitanti. Per tutta la sua giovinezza, Johnny Schilleref vi si trasferì con la famiglia innumerevoli volte, e Wolfeboro è diventata il posto che considerava casa. Visitarla regolarmente l'ha trasformata in un santuario, che offriva stabilità, pace e serenità e che è stato essenziale nel fornire a Johnny le profonde radici e i valori che lo hanno poi aiutato a dare forma ad Element. Gli abitanti di Wolfeboro, però, oltre a godere della bellezza e dello charm di questa cittadina, devono convivere anche a stretto contatto con gli elementi e imparare a sopravvivere alle rigide stagioni del New England, formandosi così un carattere forte e imparando, nel quotidiano, il valore essenziale della durabilità. La collezione Element "Wolfeboro", dunque, comprende una linea di giacche e una selezione di vestiti che abbraccia le tradizioni di Element e di Wolfeboro, unendo lo stile classico alla funzionalità e alla riconoscenza per la vita semplice.

  • shares
  • Mail