Alexa Chung presenta la sua prima borsa

Una borsa per Alexa Chung: ha giovane it Girl ha presentato il suo ultimo progetto creativo a scopo benefico. [img src="http://media.fashionblog.it/8/83f/alexa.jpg" alt="alexa.jpg" align="center" size="large" id="556472"]

Alexa Chung è un ciclone che non si ferma davanti a nulla. Ha prima di tutto lanciato la scorsa primavera la sua etichetta e ora ha finalmente presentato la sua prima borsa. Si tratta di una mini tote che costa solo 28 euro, una cifra davvero low cost. Come mai? C’è un nobile obiettivo. Il ricavo delle vendite sarà sarà devoluto all'associazione fondata da Alexander McQueen, Fondazione Sarabande per aiutare i giovani designer.

Alexa Chung ha collaborato per l’occasione con Small Business Saturday e la tote bag è molto semplice. È realizzata in cotone 100% ed è caratterizzata da motivo a quadretti blu cielo e bianco, proprio come le tovaglie che si utilizzano durante i picnic. Ha la lettera A stampata sul davanti, unico elemento che ci ricorda la It Girl. Che ne dite? È un accessorio molto fresco, che può essere usato in estate come in inverno.

Via | Alexa Chung

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail