Jennifer Lopez in versione Guess Girl, la prima fotografia della campagna primavera estate 2018

Jennifer Lopez conquista Guess all’età di 48 anni e diventa la testimonial più vecchia della maison.

Jennifer Lopez è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Guess Jeans per la primavera-estate 2018. La nuova adv si ispira alla vita di JLo ed è stata fotografa Tatiana Gerusova in un’elegante villa ed è diretta da Paul Marciano in persona, il co-fondatore di Guess. La star ha raccontato:

“Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente. Quando guardo alle prime campagne Guess degli anni passati, vedo tutti questi modelli bellissimi e immagini iconiche che Paul ha creato. È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di Guess”.

All'età di 48 anni, è la più vecchia ragazza di Guess nella storia dell'azienda. Nella prima foto diffusa, JLo ha capelli spettinati e sensuali, una camicia bianca abbottonata in vita, shorts a quadretti e tacchi alti. E’ favolosa. La Lopez ha indossato Guess anche nel video Amor Amor Amor.

  • shares
  • Mail