Kith x Moncler: la capsule collection per l’autunno inverno 2017 2018

Una capsule collection all’ultima moda: Moncler e Kith si uniscono per la stagione autunno inverno 2017 2018

Moncler presenta una speciale collezione per la stagione autunno inverno 2017 2018 realizzata in partnership con Kith, lifestyle brand basato a New York. Consta di pezzi grafici di outerwear realizzati nell'iconico nylon laquè; t-shirt e felpe in jersey di cotone; accessori come guanti, passamontagna e zaini; non mancano i pantaloni, caratterizzati da una fitta trama di imbottiture biker e da una guizzante linearità di zip.

La palette colori verte principalmente sul trinomio ormai emblematico per Moncler, della bandiera francese: bianco, rosso e blu, declinati su forme lineari e geometriche, di grande tendenza e rinnovato appeal, in una versione tonale più filtrata. Davvero variegata e completa la sezione footwear della collezione che si divide in un ampio segmento boots - calzature in nubuk o vitello, talvolta stampato animalier, rese particolarmente calde dal lining in montone. L'intera collezione verrà lanciata il 2 Dicembre sia sui canali retail Moncler che Kith, sia online su www.moncler.com. I capi in edizione limitata saranno inoltre disponibili in esclusiva su www.colette.fr e nel concept store Colette in Rue Saint Honoré a Parigi con vetrine dedicate.

L'8 Dicembre, Moncler e Kith presenteranno un'esclusiva linea di sneakers in suede con interno in montone, ideate in collaborazione con ASICS - denominata KITH X MONCLER X ASICS - che fondono differenti tecniche manufatturiere in un unico pezzo disponibile in blu, rosso e bianco, nelle varianti in pelle di vitello e scamosciata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail