CityLife Shopping District: Beatrice B, la nuova boutique monomarca a Milano

Nel cuore della città, nel nuovissimo CityLife Shopping District, tutte le collezioni della maison Beatrice B

rendering.jpg

Beatrice B inaugura una boutique monomarca nella destinazione più cool dello shopping 2.0, il nuovissimo CityLife Shopping District, il centro commerciale d’avanguardia appena aperto nell’area dell’ex Fiera Campionaria e disegnato da archistar di fama mondiale.

I 150 metri di superficie del negozio che ospitano le collezioni della maison sono stati studiati appositamente per rendere la shopping experience unica e assolutamente coinvolgente fin dall’esterno, grazie a una vetrina ampia e avvolgente. Una location moderna e rivoluzionaria il cui concept, a partire dai materiali e dalla filosofia sottesa, amplifica i valori del brand: femminilità, linearità e contemporaneità che si riflettono in prodotti dall’alto contenuto di creatività e di lavorazioni originali, secondo le logiche di un pret à porter che segue il fil rouge di un lusso accessibile. Il risultato è uno spazio accattivante e accogliente, con ambienti originali e ricchi di fascino, capaci di valorizzare le collezioni e, al contempo, di creare un vero e proprio lifestyle firmato Beatrice B.

Collezioni che trasformano l’emozione in capi da indossare e capaci di interpretare i trend del momento mai disgiunti dalla forte identità di brand: modelli che esplorano lo stile con i loro bouquet di pattern e di texture originali e, al contempo, sottolineano la maestria dei tagli e di lavorazioni inaspettate. A corollario, una ricca proposta di accessori che aggiungono un twist inedito, grintoso e sofisticato insieme.

  • shares
  • Mail