La Rinascente campagna Natale 2017: All I want for Christmas, video e foto

La Rinascente presenta All I want for Christmas, la campagna per il Natale 2017. Guarda il video e le immagini su Fashionblog

Ciascuno di noi ha un desiderio, o più di uno, che non è solo materiale, non è solo il classico regalo, ma qualcosa di più profondo. E a chi chiedere di realizzarlo, se non a Babbo Natale? Il Natale è fatto di preparativi, di luci, di doni, di ricordi, di profumi e di desideri. L’atmosfera dei giorni che lo precedono è speciale, le città si trasformano e si illuminano e Rinascente non può che essere protagonista di questa attesa magica. La sua missione, infatti, è da sempre quella di essere di ispirazione per la città e poter così donare un’esperienza di shopping unica a tutti i suoi visitatori. E a Natale tutto è ancora più sorprendente!

Ciascuno di noi sa cosa vuole per Natale, come lascia intuire il concept di comunicazione “All I want for Christmas”, ed è qualcosa di intimo, ma anche di condiviso. È la voglia di essere sorpresi, ma anche di riuscire a scorgere la sorpresa negli occhi di chi apre i nostri regali. È una serata perfetta, è l’abbraccio di chi non vediamo da tempo, è il profumo che preannuncia la bontà della cena della Vigilia o del pranzo di Natale, è un bacio sotto al vischio. Tutto ciò che vogliamo a Natale è raccontato attraverso il mezzo più simbolico che c’è: le letterine a Babbo Natale, che si sovrappongono visivamente nei diversi soggetti agli scatti del fotografo Paul Berends, che aveva già realizzato per il brand le campagne autunno inverno 2017 e New Opening del Flagship Store di Roma Tritone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO